00 01/08/2008 18:00
CATANIA (1 agosto) - Lorena Cultraro non era incinta. La perizia medico legale sul cadavere della studentessa di 14 anni di Niscemi (Caltanissetta), strangolata da tre minorenni, e poi gettata in una vasca per l'irrigazione e trovata da un contadino il 12 maggio scorso, avrebbe accertato che la vittima non aspettava un bambino. L'ipotesi era circolata dopo gli interrogatori dei tre indagati. Per la procura dei minori di Catania non cambia comunque l'ipotesi accusatoria.

Per la morte di Lorena restano in carcere con l' accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere tre minorenni di Niscemi di 15, 16 e 17 anni, che dopo essere stati fermati dai carabinieri ammisero di avere picchiato e strangolato con un cavo della televisione la ragazzina.



For you I was a flame....love, is a losing game....


Quando stai per mollare, fermati un attimo a pensare al motivo per il quale hai resistito fino ad ora ... Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'e vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia.