00 25/09/2008 11:06
...nel fiume della fertilità!
Sydney, 24 set. - (Adnkronos/Ign) - Rimanere incinta dopo un bagno in uno dei laghetti formati dalle cascate di Kununurra, nel Nord-ovest dell'Australia. A svelare le suggestive proprietà di quella che è stata già ribattezzata la fonte della fertilità, è stata Nicole Kidman (nella foto) che ha avuto la sua prima figlia naturale, Sunday Rose, lo scorso luglio, a 41 anni.

L'attrice, in una intervista a 'The Australian Women's Weekly', ha infatti raccontato che oltre a lei, altre sei donne del cast del film 'Australia', diretto dal regista Baz Luhrmann e girato proprio nell'Outback australiano, si sono ritrovate in dolce attesa.

"Non avrei mai pensato che sarei rimasta incinta a 41 anni, ma è quello che è successo mentre giravo il film", dice l'attrice spiegando che "sette bambini sono stati concepiti durante questo film e solo uno è maschio. C’è qualcosa nelle acque del Kununurra, perché noi tutte venivamo a nuotare qui, sulla cascata che ora possiamo chiamare le acque della fertilità".



For you I was a flame....love, is a losing game....


Quando stai per mollare, fermati un attimo a pensare al motivo per il quale hai resistito fino ad ora ... Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'e vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia.