Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Grasso è bello

Napoli: sniffano zucchero in classe per imitare cocainomani

  • Messaggi
  • CignoNero75
    00 27/05/2009 17:24
    Napoli, 27 mag. (Adnkronos) - Sniffano zucchero in classe per imitare i cocainomani. Poi si riprendono con il telefonino e mettono il videochoc su youtube. Accade a Napoli e gli studenti coinvolti, a quanto riferisce 'Il Mattino', dovrebbero essere del primo o secondo anno dell'unica scuola media di Calvizzano, la 'Marco Polo', visto che l'autore si firma 'Manuelcalvizzanese97'.

    ''Dai ragazzi, dobbiamo farci di brutto'', dicono in napoletano gli studenti. Poi, tra risolini e consigli su come tirare su con il naso, i ragazzi mimano i gesti degli adulti, prendendosi in giro e giudicando anche le performance di quelli che si alternano al 'tiro'. Con gergo da strada accompagnano l'apertura della bustina, l'allineamento dei granelli e la preparazione del passaggio alle narici dopo aver arrotolato cannucce di fortuna. Il grido '''e gguardie, 'e gguardie'' condisce i due minuti di filmato, sottolinea il ''Corriere del Mezzogiorno''.

    ''Non darei troppo peso alla vicenda - dice al 'Mattino' il sindaco di Calvizzano Giuseppe Granata - L'enfatizzazione rischierebbe di provocare un effetto contrario: i ragazzi potrebbero trovare nella vetrina mediatica l'occasione per ripetere analoghi gesti''.

    www.libero-news.it/adnkronos/view/126452
  • OFFLINE
    MARTINA.SANNINO83
    Post: 144
    Registrato il: 13/07/2008
    Città: NAPOLI
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    MODERATORE
    00 27/05/2009 19:39
    Beh...è tutto dire!



    For you I was a flame....love, is a losing game....


    Quando stai per mollare, fermati un attimo a pensare al motivo per il quale hai resistito fino ad ora ... Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'e vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia.