Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La Granbassi sceglie annozero...

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2009 17:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 144
Registrato il: 13/07/2008
Città: NAPOLI
Età: 40
Sesso: Femminile
MODERATORE
16/10/2008 12:55

...e lascia i Carabinieri!
ROMA - "Lascio l'Arma dei Carabinieri". Margherita Granbassi ha scelto di congedarsi dall'Arma per proseguire l'avventura televisiva di AnnoZero, il programma di Michele Santoro. "Ho voluto sollevare l'Arma da questa decisione che comunque sarebbe avvenuta - ha detto la fiorettista, due medaglie di bronzo a Pechino, in una conferenza stampa organizzata a Roma - Ma ho voluto sollevare anche l'Arma dall'imbarazzo creato dalla mia partecipazione ad AnnoZero".

La campionessa non ha preso questa decisione a cuor leggero ma, ha detto, ritiene quella del congedo l'unica via possibile. "La mia - ha precisato - non è una battaglia contro l'Arma, devo molto ai carabinieri perché mi hanno dato tanto e io li ho ricambiati con le mie medaglie. Sia chiaro: la mia priorità resta lo sport, prima di tutto io sono un'atleta. Partecipo ad AnnoZero e ho tutto da imparare nel campo dell'informazione. Quando sarà finita la mia carriera di atleta, vorrei occuparmi di giornalismo". L'atleta ha poi smentito le dichiarazioni riportate oggi da un quotidiano: "Non ho concesso nessuna intervista, ieri non ho parlato con nessuno".

Adesso per l'atleta si apre, come lei stessa ha ammesso, un problema di compensi, visto che perde lo stipendio da carabiniere. Finora il rapporto economico con RaiDue si limitava a un rimborso spese davvero minimo, "in sostanza la mia è stata una partecipazione a titolo gratuito". Così sarà ancora per qualche puntata, ha aggiunto il suo legale, però poi bisognerà pensare a un compenso "ma sarà sempre nei limiti di un rimborso spese".

La Granbassi ha aggiunto che continuerà nell'attività di atleta, "e spero di mantenermi in una posizione tale da conseguire risultati e quindi anche una tranquillità economica". La fiorettista azzurra ha avuto parole di ringraziamento per l'opportunità che in questi anni le ha garantito l'Arma dei carabinieri, con gli allenamenti e l'inserimento in un gruppo sportivo. Alla domanda se però in tutta questa vicenda abbia visto una sorta di accanimento nei suoi confronti, ha risposto: "Era una situazione imbarazzante ma non voglio che si percepisca come una battaglia tra me e loro. Ho indossato la loro divisa, ho vinto tanto, mi hanno dato tanto e io ho dato tanto a loro, credo di averli ricompensati con l'impegno e un bottino di medaglie del quale spero siano stati orgogliosi".

Quanto alla sua presenza ad AnnoZero da adesso in poi, "il look resterà quello abituale, e il ruolo è da vedersi, non voglio fare il passo più lungo della gamba. Intanto sono contenta di quanto ho già fatto in trasmissione". A proposito di Santoro, l'atleta ha detto che "Michele è stato abbastanza presente su tutta la vicenda, avendo però cura di non entrare nel merito". Il conduttore ha mantenuto la riservatezza limitandosi a dire: "Sono contento che Margherita sia rimasta a lavorare con noi. E' questo l'unico commento che mi sembra opportuno fare".



For you I was a flame....love, is a losing game....


Quando stai per mollare, fermati un attimo a pensare al motivo per il quale hai resistito fino ad ora ... Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'e vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia.
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 26/08/2009
Città: GENOVA
Età: 35
Sesso: Maschile
26/08/2009 17:28

Gran bella Donna la Granbassi


Oltre ad essere un'ottima atleta e avere buon gusto...

AnnoZero programma di Santoro con ottime presenze e collaborazioni come quella di Travaglio è un ottimo programma... uno dei pochi che si salvi dalla solita tv spazzatura assieme a "Ballarò" "Che Tempo che Fa" e pochissimi latri...

Saluti...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com